Il commento di mister Gianni D’Amore al termine di Imolese-Ravenna 0-1, gara valida per la sesta giornata di campionato.

Il post-partita di D’Amore

“Dispiace per il risultato; c’è dell’amaro per aver creato troppo poco rispetto al volume di possesso che abbiamo avuto. Negli ultimi 20 minuti dovevamo buttare in area qualche pallone in più dalle fasce perché avevo inserito due punte strutturate. Purtroppo non è andata bene, ci siamo intestarditi un po’ troppo nel palleggio e lasciati innervosire ma alla squadra non posso rimproverare nulla, in campo non si è vista alcuna differenza di valore”.

Sul Ravenna:

“Penso che, esclusi i primi dieci minuti in cui hanno approcciato meglio, il Ravenna è stato costretto a difendersi, chiudendosi nella propria area. I due valori delle rose sembravano capovolti oggi “.

Sulla superiorità numerica nel corso del secondo tempo:

“Loro nel momento dell’espulsione si sono abbassati ulteriormente difendendosi in nove. Parliamo di giocatori d’esperienza, non è mai facile affrontare queste situazioni. Potevamo fare di più, non abbiamo trovato le linee giuste. Ci è mancata in alcune occasioni n po’ di qualità e lucidità ma i ragazzi hanno interpretato bene la gara contro una squadra di questo calibro che oggi ha subito tanto”.

Sulle decisioni arbitrali (un gol annullato nel primo tempo a Manzoni e un rigore dubbio):

“Non parlo delle scelte arbitrali. L’arbitro fa la sua partita e noi la nostra”.