Il commento di mister Gianni D’Amore al termine di Fiorenzuola-Imolese 1-1, gara valida per la quinta giornata di campionato.
Il post-partita di D’Amore
“Non penso di sbagliare se dico che oggi il pareggio ci va stretto. Per le occasioni create avremmo meritato qualcosa in più ma il calcio è questo. Il Fiorenzuola è stato bravo a rimanere in partita, ha colpito quando ha avuto l’occasione buona mantenendo la parità fino alla fine. C’è un po’ di rammarico ma tornare a casa da qui con un punto non è certamente da buttare via”.
Sull’episodio del rigore:
“Può capitare di sbagliare, a volte si sbagliano gol più clamorosi di un rigore. Abbiamo comunque avuto anche altre occasioni per segnare”.
Le condizioni di Agbugui:
“Agbugui ha preso un forte colpo alla testa ma fortunatamente non si è tagliato, dovremo valutare meglio le sue condizioni”.
Sula scelta di far entrare Garavini che ha segnato la rete del vantaggio:
Noi in quel ruolo abbiamo una coppia di over esperti che ogni settimana si giocano il posto poi faccio la scelta che ritengo più opportuna. Oggi Darrell (Agbugui) partiva dall’inizio, per noi è un grosso valore in campo ma so di avere due giocatori forti a coprire quella porzione di campo”.